L’inizio di una vacanza indimenticabile...

Il nostro tradizionale maso frutticolo si trova a 350 mslm, in mezzo ai nostri vigneti e frutteti in posizione tranquilla e soleggiata sulle pendici sud di Lagundo, a soli 10 minuti di cammino dal centro del paese.
Vi diamo il benvenuto sotto volte e arcate ricche di storia e tradizione...

Accomodatevi sotto le nostre antiche volte. Lasciatevi rapire dall’atmosfera unica del nostro maso.
Il Wildhof è documentato per la prima volta nel 1314 nel registro del paese di Lagundo. All’inizio appartenne al convento delle Suore di Maria e solo nel 1858 divenne proprietà della famiglia Wolf. Nel corso degli anni, il maso ha cambiato padrone diverse volte e vi dimorarono persino membri di famiglie nobiliari.
Oggi il Wildhof è un maso chiuso di proprietà della famiglia Wolf, i vostri albergatori.
La vecchia “stube” contadina...

Nella nostra tradizionale “stube” contadina troverete, in un ambiente rustico e intimo, materiale informativo su Lagundo e dintorni, su mete di escursioni e manifestazioni oltre a numerosi libri interessanti.
Ore radiose sulla nostra terrazza soleggiata

La terrazza soleggiata è il luogo in cui i nostri ospiti trascorrono ore distensive godendosi il sole, lo splendido paesaggio e l’aria sana di Lagundo.
Per iniziare alla grande una giornata di vacanze che si prospetta ricca di esperienze, vi serviremo la prima colazione sulla terrazza dalla quale godrete una vista incantevole.
In buona compagnia...

In estate organizziamo occasionalmente delle allegre grigliate serali. Davanti a un bicchiere di buon vino, nel mezzo di roseti e piante curate amorevolmente, la serata scorre in modo ancor più piacevole!
Tanto spazio per i bambini...

Nel nostro maso c’è posto a volontà e i bambini possono giocare e scatenarsi a dovere. L’altalena e il box della sabbia aspettano solo i nostri piccoli ospiti!
La raccolta delle mele...

Nell’orto del nostro maso coltiviamo, oltre all’uva e alle mele, anche piccole quantità di prugne, pere, ciliegie e verdura. Gli ospiti del maso potranno acquistare i nostri prodotti naturali e l’aceto fatto in casa.
...e in autunno si vendemmia

In autunno quando il paesaggio indossa il suo abito più sgargiante, inizia la vendemmia qui al Wildhof. Tutti i membri della famiglia si rimboccano le maniche e il padrone di casa provvede a immagazzinare in cantina l’uva dei suoi vigneti con la massima cura.
Degustazione vini nella cantina rustica...

In caso di cattivo tempo, la nostra cantina vini offre l’atmosfera adatta per degustare il buon vino di nostra produzione.


Agriturismo Wildhof
Famiglia Wolf - Via Plars di Mezzo 3 - 39022 Lagundo pr. Merano
Tel. (0039) 0473 440164 - Fax (0039) 0473 440164
Email: wildhof@hotmail.com
Homepage: www.wildhof.it
Mwst-Nr.: IT 01133370211








Impressum - Privacy - Cookie

© 2016 foto dieter drescher - meran
Fotos: Familie Wolf, Foto Dieter Drescher Meran



Alto Adige alberghi

Alto Adige casa vacanza



Gallo Rosso - Agriturismo in Alto Adige


Gallo Rosso - Agriturismo in Alto Adige